L’Unité des Communes valdôtaines Walser assume due contabili e un geometra
L’Unité des communes Walser ha indetto un concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C . posizione C2) nel profilo di assistente amministrativo contabile: n. 1 posto al Comune di Issime; n. 1 posto all’Unité des Communes valdôtaines Walser.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
Sempre l’Unité des communes Walser ha indetto una procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (categoria C posizione C2) nel profilo di geometrada assegnare all’organico del comune di Gressoney-La-Trinité.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado secondo di geometra o di costruzioni, ambiente e territorio (CAT) o lauree assorbenti.
La domanda di ammissione ai due concorsi, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel bollettino ufficiale della Valle d’Aosta, ovvero entro il 28 marzo 2024.