Antey, per un solo voto vince la lista guidata da Mario Bertuletti

12 Maggio 2015

L’ombra di un ricorso si abbatte sulla vittoria ad Antey-Saint-André di Mario Bertuletti. Un solo voto separa "Noi per Antey" da "Rinnovare Antey". 

"Siamo soddisfatti – spiega l’attuale vice sindaco Bertuletti – anche se vincere per un solo voto è una vittoria sul filo di lana. Il paese continua a essere diviso". Sul ricorso, probabile dell’altra lista, guidata da Marco Poletto, l’attuale vicesindaco dice. "So che ci sono delle schede contestate, è lecito che facciano quello che devono fare se si sentono derubati del risultato". 

Aspettando quindi l’ufficializzazione del risultato Bertuletti spiega cosa ha funzionato della sua lista. "Il nostro programma era abbastanza ambizioso, oltre a portare avanti tutto il discorso delle manutenzioni, avendo ben chiara la situazione finanziaria del comune, abbiano l’obiettivo di valorizzare il paese e il territorio. Inoltre a fare la differenza sono state le persone, molte giovani, la continuità – soltanto quattro degli 11 candidati sono nella maggioranza uscente –  e il cambiamento insieme".

 

Exit mobile version