C’è tempo fino al 19 agosto per candidarsi per il ruolo di Coordinatore per il percorso IeFP
Slitta al 19 agosto il termine per candidarsi per il ruolo di Coordinatore per il percorso Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) presso la Fondazione per la Formazione Professionale Turistica.
Per accedere alla selezione è richiesto: il possesso della laurea magistrale (ai sensi del D.M. n. 270/2004) oppure della laurea specialistica (ai sensi del D.M. n 509/1999) oppure del diploma di laurea (conseguito ai sensi dell’ordinamento previgente al DM n 509/1999) oppure titolo di studio equipollente conseguito all’estero oltre alla conoscenza della lingua italiana e francese.
Il Coordinatore, nell’ambito delle sue funzioni, oltre a partecipare ai lavori del Comitato Direttivo della Fondazione, si occupa del coordinamento dei percorsi di formazione professionale Iefp, tra cui la pianificazione strategica, la responsabilità dell’attività didattica, organizzativa, gestionale, dell’immersione linguistica, l’aggiornamento del Piano Formativo PIF e la rendicontazione finanziaria. Collabora con il Direttore e con il Coordinatore didattico-educativo per assicurare il buon funzionamento della Fondazione e un clima di lavoro sereno e costruttivo.
Condizioni
Il rapporto di lavoro è a tempo pieno ed esclusivo ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno. E’ previsto un periodo di prova di un mese. E’ facoltà dell’Ente trasformare il contratto a tempo determinato in contratto di lavoro a tempo indeterminato, ovvero prorogare e/o rinnovare il contratto secondo la normativa vigente.
L’orario di lavoro è pari a 38 ore settimanali, ripartite in 5 giornate ed articolate in relazione alle esigenze della Fondazione.
Il Coordinatore IeFP è inquadrato nella categoria VIII A del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro – ANINSEI scuole private. La retribuzione annuale lorda di riferimento è pari a 44.000 euro e sarà rideterminata in proporzione al periodo lavorativo prestato.
Come candidarsi
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte secondo il modello allegato all’avviso, disponibile sul sito della Fondazione devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14 del giorno 19 agosto 2024, esclusivamente con una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata intestata all’interessato, all’indirizzo di posta elettronica certificata fondazioneturistica@legalmail.it; consegna a mano (previo appuntamento telefonico al 0166-61449) presso la Fondazione, sita in Châtillon (AO), Strada Italo Mus, 14; la data di acquisizione delle domande è stabilita e comprovata dalla data indicata nella ricevuta sottoscritta dal personale dell’ufficio; c) spedizione a mezzo corriere o posta raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Fondazione per la Formazione Professionale Turistica, Ufficio del Personale, Strada Italo Mus, 14, 11024 Châtillon (Ao).