Nei mesi di Dicembre 2024 e di Gennaio 2025 l’Istituto Salesiano Don Bosco di Châtillon presenterà agli allievi e alle famiglie interessate la propria offerta formativa ed educativa e il suo Convitto.
La giornata di Porte Aperte di sabato 14 dicembre prevede tour guidati in un percorso studiato per far vivere ai partecipanti la quotidianità e l’approccio formativo d’avanguardia che caratterizzano la scuola
Confermato il progetto TransAlp con il Lycée Hôtelier Savoie-Léman di Thonon-les-Bains e avviato una nuova collaborazione con il Lycée Ambroise Croizat di Moutiers.
La società ha presentato le previsioni finanziarie 2024. Il margine lordo operativo stimato è di oltre 370 milioni, l'utile netto atteso sopra i 200 milioni. "Uno scenario di crescita robusta e sostenibile in continuità con i bilanci precedenti”, dicono da Cva.
Nel cuore di Châtillon, il 1° dicembre, oltre 100 espositori, musica, laboratori per bambini e l’immancabile Babbo Natale, trasformeranno il centro storico in un incantevole villaggio natalizio.
Il convegno, cui parteciperanno figure di spicco del mondo ciclistico, è in programma martedì 19 novembre all'auditorium di Cva a Châtillon. Al centro, lo sport come strumento di promozione turistica e sviluppo sociale.
Un ottimo quarto posto per Simone Cosentino, Marco Nizelli, Ginevra Nicolasi, Angelica Mascaro, Michelle Badery e Cloe Chevrere al Mondiale, svoltosi nei giorni scorsi a Capaccio - Paestum.
Dall’inizio dell’anno scolastico, infatti, i due nuovi docenti Stefano Lorusso e Nicola Ricciardi si sono uniti al team capitanato da Alfio Fascendini, chef stellato Michelin.
In tanti hanno già approfittato delle tante offerte fino al 70%. Con novembre sono cambiati gli orari del punto vendita. Dal lunedì al sabato: 9:00 - 12:30 e 15:30 - 19:30. La domenica il negozio sarà chiuso.
Sabato 9 novembre dalle 15.30 alle 17.30 Laura Tota sarà al Castello Gamba per condurre una visita guidata alla mostra fotografica "Terza Vita" della spagnola Mar Sàez.
Nei mesi di novembre, dicembre e gennaio l’Istituto Salesiano Don Bosco di Châtillon presenta agli allievi e alle famiglie interessate la propria offerta formativa ed educativa e il suo Convitto.