Colori Locatelli raddoppia, ecco il Corso di resina avanzato per realizzare piccoli oggetti
Realizzare piccoli oggetti per la casa, oppure da indossare quotidianamente, tutti da colorare e al tempo stesso imparare una tecnica nuova per accendere la propria creatività? Da oggi è facile, grazie al Corso di resina organizzato da Colori Locatelli, che torna dopo il successo dello scorso maggio, con tante novità.
Oltre al corso base – previsto per giovedì 23 e giovedì 30 giugno e per sabato 9 e sabato 16 luglio, dalle 18 alle 21 –, il colorificio di Donnas raddoppia grazie al corso avanzato, in programma per due lunedì di luglio, il 18 ed il 25, sempre dalle 18 alle 21. Qui, dopo aver imparato a padroneggiare la tecnica, sarà possibile realizzare un “mini tavolo” o un tagliere.
Il tutto grazie alla resina, materiale molto versatile che permetterà a tutti di realizzare oggetti e accessori per decorare la casa, da indossare, o da utilizzare come idea per un regalo sempre originale e molto fantasioso.
Il corso ideato dal colorificio di Donnas permetterà davvero a tutti di scoprire i segreti della tecnica, di imparare a “maneggiare” la resina, colarla e di inserire gli elementi decorativi del caso: dai pigmenti ai fiori, o ancora altri materiali come la sabbia, le conchiglie o tutto ciò che la fantasia può immaginare.
Così, in pochi passi, sarà ottenere un risultato unico e creativo. Questo, in fondo, l’obiettivo di Colori Locatelli: tenere viva la fantasia e la creatività. Sempre, anche nella vita di tutti i giorni.
Per informazioni
Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)
Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it
Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram