Dopo il successo del negozio di via Croce di Città ad Aosta e dello spaccio aziendale di Arnad, Alpenzu porta ora la sua eccellenza nel cuore della Valle del Lys, proponendo un’esperienza unica per chi cerca sapori autentici e regali natalizi di qualità.
Nei ristoranti di Aosta e Châtillon, il menù “All you can eat” è stato appena rivisto, mantenendo invariati i prezzi. Inoltre, formule specifiche per studenti e per compleanni. Ancora disponibili posti per il cenone di Capodanno.
In via Roma 40, a Courmayeur, ha aperto la nuova boutique di Watch M Diamond, un punto di riferimento nel mondo degli orologi di lusso di secondo polso.
Le polizze vita permettono di far crescere il premio delle assicurazioni attraverso investimenti, con la possibilità di ricevere il capitale accumulato durante la vita.
Oggi più che mai, la Profumeria Vallacqua – nei suoi locali completamente rinnovati nel pieno centro di Aosta, a pochi passi da piazza Chanoux – è il luogo ideale per accompagnare il cliente alla ricerca del regalo di Natale perfetto, con la professionalità e la cortesia di sempre.
Fino al 6 gennaio, al Forte di Bard, sarà possibile ammirare gli effetti speciali del videomapping nella nuova edizione di “Luci di Natale” e scoprire il Villaggio di Babbo Natale per i più piccoli. All’interno della fortezza, la grande pittura di Emilio Vedova e l’omaggio fotografico a Gianfranco Ferré.
La cooperativa agricola propone infatti la realizzazione di cesti pronti o completamente personalizzabili, per portare in tavola tutto il gusto dell’enogastronomia valdostana. Con diverse, golose novità.
Lo storico almanacco, nato come raccolta di ricordi e tradizioni, continua a rinnovarsi, offrendo ogni anno approfondimenti e riflessioni che intrecciano passato, presente e futuro della comunità valdostana.
Scatole e ceste regalo personalizzabili con specialità spagnole, prodotti gluten free, ma anche sapori valdostani: l’offerta di MangiOlé per il Natale.
Nei mesi di Dicembre 2024 e di Gennaio 2025 l’Istituto Salesiano Don Bosco di Châtillon presenterà agli allievi e alle famiglie interessate la propria offerta formativa ed educativa e il suo Convitto.
La giornata di Porte Aperte di sabato 14 dicembre prevede tour guidati in un percorso studiato per far vivere ai partecipanti la quotidianità e l’approccio formativo d’avanguardia che caratterizzano la scuola