Il 15 febbraio scopri Renault Austral alla concessionaria Alternativa
Grande lancio, mercoledì 15 febbraio, di Renault Austral E-Tech Full Hybrid. L’appuntamento è alla concessionaria Alternativa, in località Amérique 79/a a Quart. Unica la formula dell’evento, che potrebbe essere definita “ibrida”, perché alla presenza dei clienti che potranno fisicamente scoprire la vettura si sommerà la diretta streaming, prevista in tutte le concessionarie alla stessa ora: le 19.
Durante lo streaming verranno spiegate le peculiarità del nuovo suv di casa Renault, partendo dal cuore E-Tech del motore full hybrid, per concentrarsi poi sul 4 control che dà a questa vettura eccezionali agilità e stabilità.
Renault Austral rappresenta il rinnovato impegno del marchio francese nel segmento dei C-SUV, quello preponderante in Italia. Austral si caratterizza per avere un motore ibrido evoluto, design grintoso, tecnologie aggiornatissime, quattro ruote sterzanti e un comfort interno degno di una vettura premium.
Il motore E-Tech full hybrid da 200 Cv è uno dei più efficienti sul mercato e permette di guidare in elettrico fino a 130 km/h e in città fino all’80% del tempo. Il risparmio carburante complessivo è pari al 40% rispetto a un tradizionale motore termico.
In strada, Austral è agile e scattante come una pura elettrica e la potenza dei 200 Cv del motore permette sorpassi rapidi e pronte accelerazioni; sono quattro le modalità di guida: comfort, eco, sport e personal.
Renault Austral è disponibile in 5 versioni: Equilibre, Techno, Techno esprit Alpine, Iconic, Iconic esprit Alpine. Austral è un’auto sicura, perché la strada è sotto controllo grazie ai 32 sistemi avanzati di assistenza alla guida.
Per raccontare il 4 control di Renault Austral è stato scelto per l’evento in streaming un campione olimpico conosciuto in tutto il mondo, Jury Chechi, che sarà protagonista anche di una video performance. Metaforicamente, rappresenterà il conducente che, con i suoi movimenti controllati, dà vita alle evoluzioni agili e spettacolari di altri 4 atleti, che interpretano le ruote e la tecnologia del 4 control.
“Renaulution”, la nuova era di Renault, vede un’ulteriore passo avanti grazie a Renault Austral E-Tech Full Hybrid, che tutto lo staff della concessionaria Alternativa non vede l’ora di far scoprire nello showroom di località Amérique 79/a, a Quart, alle 19 di mercoledì 15 febbraio.
La serata sarà allietata da un aperitivo e da musica, che contribuirà ad aumentare il piacere di poter offrire ai clienti attuali e potenziali, sempre al centro dell’operare di venditori ed addetti, un evento esclusivo per far scoprire e vivere insieme l’esperienza premium Renault.
Tutti sono invitati a riservare il posto, iscrivendosi all’evento.
Per informazioni:
Concessionaria Alternativa
Gruppo Sicav 2000
Località Amérique, 79/a
Quart
Tel. 0165 185 1874