Il 2024 di Colori Locatelli riparte all’insegna dei nuovi Corsi creativi
Anno nuovo, e un nuovissimo programma per i Corsi creativi realizzati da Colori Locatelli, per un 2024 che comincia all’insegna della creatività del divertimento.
Si parte con il Corso di resina creativa, tre appuntamenti – in programma sabato 20 e 27 gennaio e sabato 3 febbraio al colorificio di Donnas – nei quali scoprire l’effetto velluto, l’effetto onda e tutti i modi creare i propri stampi.
Poco dopo, il 17 febbraio, sarà invece il momento giusto per il corso di carboncino, alla scoperta di tutte le possibilità che questo segno versatile e unico – retaggio che risale addirittura alla preistoria – può portare con sé.
Due mercoledì – il 21 ed il 28 febbraio – ecco invece tornare il Corso di resina di base, per acquisire le capacità essenziali per avvicinarsi facilmente a questa tecnica versatile, divertente e coloratissima.
Sabato 9 marzo sarà sempre protagonista questa tecnica “regina” della decorazione, con il Corso resina quadro artistico, momento in cui applicare le competenze acquisite nella decorazione di un quadro, lasciando che a guidarci sia la nostra fantasia.
Verso la primavera – l’appuntamento è per sabato 16 marzo – ecco il corso Decora&colora il portafoto, grazie al quale ognuno potrà imparare ad abbellire un oggetto importante nelle nostre case, prezioso “scrigno” di ricordi.
Non solo, perché mercoledì 20 marzo sarà la volta di andare alla scoperta di un’altra sfaccettatura dell’utilizzo creativo di questa tecnica, grazie al Corso di resina Uv parure.
A fine mese invece, sabato 30 marzo, Colori Locatelli lancerà invece il Corso Pirografo, scrittura su legno per lasciarsi affascinare da questa tecnica di incisione che, attraverso uno speciale strumento, permetterà di scrivere e decorare su legno, cuoio o sughero utilizzando punte di ferro arroventate e “liberare” così la propria fantasia.
Per informazioni
Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas
Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram