Il Gruppo Peila si è rifatto il look a Quart, con una nuovissima concessionaria
Il Gruppo Peila, presente sul mercato in Canavese e Valle d’Aosta con il marchio Suzuki e Centro Usato, dal 2002 è presente nella nostra regione, a Quart, dove ha sempre continuato ad assistere la clientela nelle sue esigenze di mobilità. Nell’intento di migliorare ulteriormente i servizi offerti, la concessionaria ha rinnovato ed è lieta di presentare a tutti i clienti la nuovissima sede, in località Amérique 56, che vede anche una esclusiva officina con il supporto di personale qualificato e preparato, aggiungendo così una nuova attività esclusiva per tutti gli automobilisti valdostani.
Un passo in avanti, spinto dall’unico obiettivo di fornire un servizio completo, dalla prima stretta di mano appena entrati in concessionaria alla consulenza d’acquisto alla prova su strada e il ritiro della vettura, fino ai successivi controlli di manutenzione periodici. Il Gruppo Peila mette a disposizione della clientela un’esperienza sviluppata in più cinquant’anni di attività.
Le sedi del Gruppo sono autonome e specializzate in ogni tipo di assistenza.
Valori come dinamismo, innovazione ed esperienza caratterizzano da sempre il team a disposizione della clientela.
Considerando che il settore auto è in continua evoluzione, i punti di forza che fanno la differenza sono una manodopera specializzata con personale qualificato e in costante aggiornamento, l’impiego di ricambi originali e delle più moderne tecnologie per ogni tipo di supporto ai veicoli Suzuki.
Lo showroom valdostano del Gruppo Peila offre poi un’ottima opportunità per scoprire i nuovi prodotti Suzuki 2021. Parliamo, per esempio, di Across Plug-In, l’auto elettrica sempre, ibrida quanto serve. Spinta da ben tre motori (due elettrici e un 4 cilindri 2.5 da 185 cv), riesce a percorrere fino a 98 km in città a zero emissioni. E poi, Swace Hybrid, l’elegante e versatile Open Space di Suzuki, in cui si può trovare tutto lo spazio di cui c’è bisogno. Senza, poi, dimenticare tutta la gamma Hybrid Suzuki Swift, Ignis, Vitara e S-Sross.
Per chi avesse esigenze diverse, anche nel prezzo, Centro Usato – l’altra proposta del Gruppo Peila con sede a Carema (TO) – vuol quindi dire numerosi modelli selezionati tra usato, aziendali e km 0 con 2 anni di garanzia. Ogni auto, prima di essere proposta, viene sottoposta a numerosi controlli tecnici e di carrozzeria. Per restare aggiornati sulle novità e sulle proposte dell’azienda, oltre ad una visita in concessionaria, è possibile visitare il sito web, per trovare testimonianze della voglia del Gruppo Peila e di continuare a crescere e rinnovarsi, a fianco degli automobilisti.
Per informazioni:
Suzuki Quart
Gruppo Peila
Località Amérique, 56
Quart
Tel. 0165 775780