Monte Bianco Droni, la prima azienda in Valle d’Aosta autorizzata da Enac per le operazioni critiche
Un nuovo modo di guardare, rivolto al futuro ma che ormai è molto più che una realtà concreta.
È la Monte Bianco Droni, Azienda valdostana con sede a Quart e prima nella regione, tra le prime anche a livello nazionale, ad essere autorizzata da Enac per le operazioni critiche nelle aree urbane.
Autorizzazione fondamentale per chi, come Monte Bianco Droni, fondata nel 2015 ma con esperienza ventennale nel mondo degli elicotteri, vuole offrire prestazioni di alto profilo che da oggi comprende anche le operazioni critiche, oltre ai servizi storici con le sorprendenti riprese dei droni a immortalare eventi sportivi, matrimoni, riprese private, ricerca ambientale, verifica infrastrutture (come il danneggiamento e l'usura delle facciate e dei tetti delle costruzioni), riprese pubblicitarie, documentari, riprese video per le pagine web e molto altro ancora. E mentre la flotta di Monte Bianco Droni è pronta a crescere ancora con 4 piloti con attestati Enac e 6 droni (quadricotteri ed ottocotteri) autocostruiti e progettati, l'offerta punta tutto sulla sicurezza, spesso dimenticata da chi lavora nel settore. Sicurezza data dal rispetto rigoroso delle normative e dall'alta professionalità dei propri piloti.
Monte Bianco Droni, inoltre, è stata fornitrice ufficiale del Cervino X-Trail e del Campionato italiano Cross Country MTB di Courmayeur a dimostrazione di come la qualità e la richiesta di video girati dai droni siano sempre più versatili, professionali, e sorprendano per la loro qualità e duttilità.
Contatti
Monte Bianco Droni
Fraz. Petit Français 18/A – 11020 Quart (Aosta)
Internet: www.montebiancodroni.it
E-mail: info@montebiancodroni.it
Telefono: 348 2650802