Nel laboratorio “Le Tapissier” di Quart, la settimana prossima scatterà “Fura Totte”

06 Aprile 2018

“Le Tapissier”, il laboratorio di tappezzeria in stoffa di Quart si rinnova. Non cambierà il settore dell’attività, ma la creatività artigianale del titolare David Antonin sfocerà a breve in alcuni progetti nuovi e serve spazio nell’atelier, destinato ad essere prossimamente interessato da lavori. Ecco quindi che scatta “Fura Totte”, un vero e proprio evento di tre giorni, in cui gli articoli attualmente disponibili verranno proposti a prezzo scontato.

Da venerdì 13 a domenica 15 aprile, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, tutta la produzione artigianale della ditta, a base di pezzi unici, quindi dall’elevato valore aggiunto, potrà essere acquistata fruendo di significative riduzioni. Si tratta, prevalentemente, di poltrone, poltroncine, sedie e seggioline con rivestimenti a base di tessuti pregiati, selezionati e che gli amanti delle cose di casa giudicano “molto particolari”.

Non mancheranno, inoltre, cuscini, tappeti e, direttamente, scampoli delle tele usate per le creazioni. L’occasione è unica, per più di un motivo. Anzitutto, nella “tre giorni” sarà possibile incontrare in sede l’artigiano che ha creato i pezzi e la spiegazione dell’idea alla base di ogni singola realizzazione è sempre un momento piacevole. Poi, la prospettiva di prezzi scontati è sempre allettante, specie nel campo della creatività manuali.

Insomma, un vero e proprio evento per “Le Tapissier”, voluto anche come opportunità d’incontro con la clientela. Nelle prossime settimane, infatti, con l’inizio dei lavori, il laboratorio sarà accessibile solo su prenotazione. I tre giorni di “Fura Totte” saranno quindi anche un momento per mettere il punto ad una fase dell’azienda, in vista di una nuova partenza.

Per informazioni:

Le Tapissier
Località Amerique, 34
Quart

“Fura Totte”: dal 13 al 15 aprile, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Tel. 0165 765352

E-mail: info@tapissier.it

Profilo Facebook:

Exit mobile version