Passare alle energie alternative senza traumi: con “Edison Impianti” si può

10 Maggio 2018

Scegliere le energie alternative è una decisione che presenta molti aspetti positivi, primo tra tutti la riduzione dei costi sui consumi. Con la realizzazione di un impianto fotovoltaico di ultima generazione si risparmia circa l'80% in costi di consumo dell'energia e installando batterie di accumulo si riesce a soddisfare l'intero fabbisogno, abbattendo quasi interamente la spesa, creando la propria autonomia energetica.

La ditta Edison Impianti di Vinovo (Torino) realizza inoltre impianti di riscaldamento in PDC (Pompa Di Calore) e impianti termodinamici, una recente e valida soluzione, per la produzione di acqua calda sanitaria.

Il termodinamico grazie allo scambio termico, alle sue possibilità d'integrazione e interconnessione, si presenta come migliore sistema per produrre acqua calda sanitaria, in maniera veloce ed economica, riducendo, anche in questo caso, i costi dell'80%.

Qualora, realizzando un nuovo stabile, ristrutturandone uno vecchio, o su uno già esistente si decidesse di dotarlo di un impianto tecnologico a base di fonti rinnovabili, è bene affidarsi a chi questo mercato lo conosce e offre competenza e serietà comprovate.

I più attenti avranno notato lo stand della ditta all'edizione appena conclusa di "Maison&loisir", il salone dell'abitare, rassegna cui l'azienda piemontese ha partecipato, nelle due edizioni precedenti, in parternship con altre aziende del settore.

Per scoprire com'è possibile raggiungere la propria autonomia, grazie alle energie alternative, è sufficiente contattare la ditta "Edison Impianti Tecnologici". I tecnici sono a disposizione per illustrare la vasta gamma di soluzioni possibili, per non dover dipendere esclusivamente da forniture tradizionali.

Il futuro di un pianeta, quindi la qualità di vita dei nostri figli e nipoti, dipende soprattutto dall'oggi, dalle decisioni che prendiamo e dalle conseguenze che presentano. Quelle in campo energetico sono tra le più delicate e strategiche, perché scegliere di privilegiare le fonti alternative è un segnale di rispetto e di tutela ambientale. Provvedere per il fabbisogno energetico, attraverso elementi messi a disposizione dalla natura, come la luce, non presenta conseguenze in termini di inquinamento, ma permette nell'immediato, un abbattimento dei costi di approvvigionamento, di cui – a lungo termine – il mondo ci sarà grato.

Per informazioni:
Edison Impianti Tecnologici
via Monviso, 38
Vinovo (Torino)

Tel. 331 2050391

E-mail

Profilo Facebook

Exit mobile version