Pasticceria artigianale Croquembouche, a Pré-Saint-Didier tutta la dolcezza e la passione del dolce giusto al momento giusto
Il “filo della dolcezza” corre fino ad incontrare il Monte Bianco. A Pré-Saint-Didier, infatti, si trova un luogo unico per assaggiare dolci speciali, per tutte le occasioni, ma non solo: la Pasticceria artigianale Croquembouche
Nata nel 2013, “Croquembouche” è il luogo ideale per scoprire tutto un “mondo” di pasticceria fresca, secca, salata, ma anche diversi dolci della tradizione valdostana, il tutto preparato con materie prime di alta qualità, controllate e garantite, e con un ingrediente in più: tutta la passione dei titolari Agostina Panena e del suo compagno, il pasticcere Ivan Silvani.
Una passione che si può trovare in tutta la produzione – rigorosamente artigianale –, e che si lega a doppio filo alla professionalità di un laboratorio capace di ammaliare a partire dai propri biscotti, passando attraverso i classici della pasticceria fresca e secca – ma anche attraverso creative e gustose rivisitazioni –, fino alle torte personalizzate, gli squisiti dolci per le feste e tutto il goloso mondo della “cioccolateria”.
Non solo dessert, da “Croquembouche” si possono trovare anche quattro tipologie diverse di pane di qualità, i grissini, le focacce, ma anche gli imperdibili – e sempre più apprezzati – dolci monoporzione, per chiudere alla perfezione il pasto, o ancora le brioches farcite al momento o quelle salate per una merenda tutta da gustare.
Sempre pronti a sperimentare e a innovare, in questo periodo la pasticceria di Pré-Saint-Didier pensa anche alla Pasqua, grazie alle sue colombe pronte ad essere sfornate per celebrare la ricorrenza.
Perché “Croquembouche” è più di una pasticceria, ma è il luogo in cui trovare passione, cortesia e dolcezza. E per regalare un “goloso” messaggio alle persone a noi più care.
Pasticceria Croquembouche
Avenue du Mont Blanc, 39
11010 – Pré-Saint-Didier (AO)
Tel: 338 5662263
Mail: croquembouche.vda@gmail.com
Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram