Per l’Hotel des Roses di Antey-Saint-André un’area wellness aperta a tutti
Dopo una passeggiata sugli stupendi sentieri nelle montagne della Valle d’Aosta, poche cose sono meglio di un pomeriggio all’interno di una spa. Anche senza dover camminare e faticare per meritarselo, il relax di un centro benessere è l’ideale per un’estate all’insegna dello “zero stress”. La famiglia Grange lo sa bene, e con l’Area Wellness dell’Hotel des Roses vuole offrire questo splendido servizio a tutti, anche agli esterni: residenti, villeggianti in seconde case, ospiti di altri alberghi.
Per la sua posizione, l’Hotel des Roses di Antey-Saint-André è un importante centro per tutta la Valtournenche: nell’arco di meno di 10 chilometri si possono raggiungere località come Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche e la bellissima Chamois. A cinque minuti a piedi dall’albergo si trovano poi un parco avventura, una piscina scoperta, un campo da tennis ed un percorso salute attrezzato. Tante opportunità che, per la prima estate, propongono quest’Area Wellness – aperta il 31 dicembre dell’anno scorso – come ciliegina sulla torta.
La spa comprende quanto di meglio ci si possa aspettare, con la sauna finlandese a 85°, il bagno turco, il percorso Kneipp per migliorare e stimolare la circolazione sanguigna delle gambe, nonché una vasca idromassaggio panoramica, docce multisensoriali e zone relax, compresa l’ampia terrazza panoramica con lettini e sdraio per poter prendere il sole. Chiunque voglia entrare – per soli 20 euro nei giorni feriali e 23 euro nei giorni festivi, solo per persone dai 13 anni in su – troverà a propria disposizione anche la fornitura di accappatoio, telo spugna e ciabatte, oltre ad un angolo in cui sorseggiare una benefica tisana e mangiare frutta fresca. E, per i più sportivi, l’Hotel des Roses propone anche una piccola palestra attrezzata con i macchinari Technogym, vero e proprio marchio di riferimento nel settore.
Le novità, però, non finiscono qui, perché dal 1° luglio all’Area Wellness si è aggiunto anche un centro estetico. Il ventaglio dell’offerta è davvero ampio, e si va dai trattamenti di epilazione, manicure e pedicure spa, ad una lunga lista di massaggi della tradizione Ayurvedica ed a trattamenti per il viso. Massaggi per tutte le esigenze e di diverse durate: si va, ad esempio, dall’Ayurvedic Snehana dalle proprietà detossinanti, ai 70 minuti di relax dell’Abhyanga, da quello specifico per collo e schiena al decontratturante Mardana, per non dimenticare i massaggi dedicati alle future mamma ed ai bambini. Oltre a questi massaggi, la lista propone anche diversi trattamenti per il viso, anche qui differenziati a seconda delle esigenze e delle pelli di ognuno.
Il relax ha tante declinazioni, una per ognuno di noi, e di sicuro all’Hotel des Roses sarà possibile trovare quella giusta.
Per informazioni:
Hotel des Roses
Frazione Poutaz 5, Antey-Saint-André (AO)
Telefono : 0166 548527
Email: info@hoteldesroses.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook