Scopri gli speciali Menù della Gastronomia L’Arena, per una Pasqua e Pasquetta “buonissime”

22 Marzo 2021

Aperta dal dicembre 2020, la Gastronomia L’Arena – in località Croix Noire, a Saint-Christophe –, non finisce di stupire.

E non finisce di stupire grazie al suo “mondo” di gusti e di sapori che l’hanno resa il luogo ideale per provare tutto il gusto della buona tavola, grazie alle materie prime di altissima qualità e alla sua produzione rigorosamente propria, ingredienti indispensabili per un pasto unico.

Il Menù di Pasqua

E, mentre si entra nella “bella stagione”, la Gastronomia L’Arena ha in serbo per tutti un esclusivo Menù di Pasqua da “leccarsi i baffi”. Un’ampia scelta di antipasti freschissimi – uno più buono dell’altro –, che vanno dall’insalata russa tonnata a quella di mare, al polpo e patate fino al vitello tonnato, passando per il flan di spinaci con crema al parmigiano e la torta pasqualina, in perfetto tema festivo.

A questi si aggiungono due grandi primi piatti della tradizione italiana, le lasagne al ragù di carne e i cannelloni ricotta e spinaci, per preparare il palato alla “carrellata” di secondi – agnello al forno, parmigiana di melanzane e rolata di vitello farcita –, da accompagnare con le patate al forno o le melanzane impanate.

L’importante, poi, è tenere un “posticino” nello stomaco per il dolce, il cestino di frutta con crema pasticcera ed il tiramisù con scaglie di cioccolato.

Il Menù di Pasquetta

Anche per il Lunedì dell’Angelo, la Gastronomia L’Arena ha deciso di “prendere tutti per la gola” con il Menù di Pasquetta.

Qui, tra gli antipasti, potrete scegliere se mettere in tavola lo strudel di zucchine e prosciutto, il vol-au-vent con fonduta, il carpaccio di pesce spada agli agrumi, il vitello tonnato, o ancora la lingua in salsa verde, le uova ripiene e l’insalata russa.

Passando ai primi, ecco che alla gastronomia di Saint-Christophe ci si può lasciar tentare dalle lasagne di zucca e speck o le crespelle alla valdostana, per passare poi ai secondi piatti, con la difficile scelta tra la grigliata di mista di carne ed il cosciotto di maialino al forno. Il tutto, con contorno di patate arrosto o tris di verdure al forno.

E per chiudere in dolcezza una Pasquetta che purtroppo, quest’anno, non potrà essere “fuori porta”, ecco il tortino di cioccolato con cuore fondente.

I due menù possono essere prenotati entro il 2 aprile, mentre il ritiro può essere fatto il 4 aprile per il Menù di Pasqua ed il 5 aprile per quello di Pasquetta.

Perché con la Gastronomia L’Arena, Pasqua e Pasquetta saranno sicuramente buone. Anzi, buonissime.

Per informazioni

Gastronomia L’Arena
Località Croix Noire 45/D
11020 Saint-Christophe (AO)

Tel: 331 1402731
Mail: info@gastronomialarena.com

Orari
9.30 – 14.30 e 16 – 19.30 dal lunedì al sabato

Chiuso la domenica

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Exit mobile version