Tornano i TraMonti diVini di Grosjean Vins, le iconiche degustazioni tra i vigneti della Valle d’Aosta
Nel palcoscenico unico della vigna Tzeriat e nello splendore del tramonto tornano i TraMonti diVini di Grosjean Vins, che festeggiano la sesta edizione con i TraMonti “Dîner”, due esclusive serate di show cooking, e la possibilità di iscriversi all’esclusivo “Grosjean Wine Club”.
- Mercoledì 26 luglio e mercoledì 2 agosto andranno in scena gli inediti TraMonti diVini “Dîner”, la novità del 2023 dove la musica della valdostana Katia Perret accompagna lo show cooking del Catering Le Vélo.
- Venerdì 28 luglio e venerdì 4 agosto si celebrano i TraMonti diVini “Gourmand”, due serate che prevedono l’Ukulele di Silvana Bruno in abbinamento alle specialità selezionate da Stefano Lunardi della boutique Antica Latteria Erbavoglio di Aosta.
“L’intenzione della Famiglia Grosjean è proprio quella di avvicinare sempre di più l’enoturista al mondo della vigna, per trasmetterne la vera identità: i nostri vigneti sono spettacolari tutto l’anno, in autunno come in primavera, perché si tratta di un ecosistema sano, pulito e biologico, in pieno equilibrio con l’ambiente, in cui passeggiare, svolgere delle cene a cielo aperto e trascorrere del tempo liberamente a contatto con la più viva e vera natura di montagna”.
Accompagnati da Rudy Sandi, storico della viticoltura e sapiente ampellografo, si condivide con gli amici una verticale di vini, della buona musica e un tramonto alpino immersi in un ecosistema che coniuga il legame tra gli elementi della natura e la memoria del territorio.