Un servizio unico, un luogo magico. Dal 22 maggio L’Atelier 26 ti aspetta anche a pranzo
L’atmosfera, la qualità e l’accoglienza sono quelle di sempre. Ma la novità non è da poco: dal 22 maggio, dal mercoledì al venerdì, L’Atelier 26 – il raffinato ristorante di cucina francese a Saint-Christophe in località Gerandin – sarà aperto a pranzo.
E siccome a L’Atelier 26 sanno bene che il pranzo, per chi torna a lavoro, deve essere rapido, si sono organizzati per offrirti un servizio celere mantenendo ovviamente la stessa linea di qualità: materie prime selezionate con cura, piatti sfiziosi e gentile accoglienza.
E, per questo, lo chef Regis le Vouëdec ha creato un menù rapido composto da una entrée e un plat, oppure da plat più dessert a 20 euro; oppure ancora entrée più plat e dessert da 25 euro. Con questo menù, lo chef ti propone di scoprire la tradizione francese attraverso portate classiche, ma non solo.
Inoltre, nel ristorante di Saint-Christophe, è sempre possibile scegliere i piatti à la carte oppure le cinque portate del menù degustazione, tutto quanto cucinato dalle sapienti mani dello chef Regis le Vouëdec. Non solo, perché L’Atelier 26 è il luogo ideale per fermarsi con calma ad assaporare i sapori d’oltralpe, ma anche per un “pranzo al volo” facilitato dalla posizione poco trafficata del locale, facile da raggiungere e servita da un comodissimo parcheggio.
Come sempre, però, L’Atelier 26 accoglie tutti i suoi ospiti per la cena – dal martedì al sabato – con la possibilità di ricevere gruppi per eventi privati e aziendali, su prenotazione, concordando con loro ogni dettaglio del tuo ricevimento.
Un luogo del cuore
Per il resto, L’Atelier 26 è la sicurezza di sempre: un luogo in cui la cucina francese, rivisitata dallo chef, si unisce alla rapidità del servizio, alla scelta dei prodotti e delle materie prime – sempre freschi – e ai piatti equilibrati da godere a tavolo. Insomma, un pasto di qualità in un ambiente curato e unico, dove è possibile rilassarsi e, restando comodamente seduti, lasciarsi “coccolare” dalla qualità del servizio e delle portate.
Un’occasione per il cliente di diventare ospite, di lasciarsi “viziare” un po’ sia da un’atmosfera che permette di rilassarsi, da un servizio sempre accogliente e competente, dalla sempre cordiale Mélanie e dalla deliziosa cucina di Regis, due professionisti affermati con a cuore i bisogni degli invitati.
La voce degli ospiti
E, a dirlo, sono proprio i clienti: “Bella atmosfera, deliziosa e gentile accoglienza, cibo con materie prime di ottima qualità e cucinato con sapienza e maestria. Un tuffo nell’armonia dei sapori della vera Francia. Ce n’est qu’un ‘au revoir’”, dicono alcuni di loro. O ancora: “Io e la mia fidanzata ci siamo trovati benissimo in questo ristorante, atmosfera bellissima e molto gusto nella scelta dell’arredamento. Cibo molto buono e delicato, la proprietaria poi è molto simpatica e disponibile”. Non solo: “Personale molto accogliente, atmosfera rilassata, servizio eccellente. Grande attenzione ai dettagli, ogni pietanza era finemente curata. Abbiamo mangiato molto bene, torneremo sicuramente. Consigliatissimo”.
Perché L’Atelier 26 è un mondo di sapori. E lo è per un pranzo rapido, per una cena tra amici o tra colleghi, per una cerimonia importante. Per momenti delicati e intimi, così come per incontri piacevoli e conviviali. E per “perdersi” un momento, lasciandosi guidare dal proprio “palato”.
Per informazioni
L’Atelier 26
Località Gerandin, 26
11020 Saint-Christophe (AO)
Orario:
Pranzo dal mercoledì al venerdì
Cena dal martedì al sabato
Tel: 0165 1892015
Mail: latelier26@outlook.com
Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram