3000 persone hanno scelto di farsi guidare dagli MMS nei sentieri valdostani

02 Settembre 2008

L’iniziativa “sentieri via Mms” è riuscita fino ad oggi a raddoppiare i numeri della prima edizione. Sono infatti già 3000 le persone che da luglio hanno deciso di farsi guidare tra i sentieri valdostani dagli MMS del servizio attivato di concerto tra Vodafone Italia, gli Assessorati regionali Agricoltura e Turismo.

Per accedere al servizio, attivo ancora per tutto l’autunno, è sufficiente inviare, al costo di un semplice messaggio, un Sms al 340 4399001 con il nome del comune valdostano in cui ci si trova e si riceverà in risposta, tramite MMS, l’elenco di tutte le escursioni da fare in giornata nell’area prescelta con i relativi codici, l’elenco degli eventi e manifestazioni in corso nella zona oltre all’elenco di tutti i ristoranti. Per dettagliare l’informazione sarà invece sufficiente specificare nel messaggio l’argomento di interesse, tra sentieri, eventi e ristoranti.

Il sito turistico della Regione, www.lovevda.it, continua invece ad accogliere le foto dei sentieri e paesaggi della Valle d’Aosta, le quali si possono inviare tramite MMS al
346 4646446.

Exit mobile version