500 visite per l’ambulatorio della gravidanza fisiologica nel suo primo anno di vita

06 Aprile 2006

Oltre 500 visite per l’ambulatorio della gravidanza fisiologica dell’ospedale Beauregard di Aosta che compirà il primo anno di vita il prossimo 15 marzo.
L’ambulatorio, rivolto alle donne che non presentano patologie, circa l’85% del totale nei paesi indutrializzati, vuole offrire un servizio contraddistinto dalla continuità dell’assistenza da parte dell’operatore sanitario esperto in tutte le fasi della gravidanza ?fisiologica?.

I servizi forniti dall’Ambulatorio, le visite, gli esami ematochimici, le tre ecografie previste sono gratuite.

?Le donne che sono state seguite durante tutto il percorso delle gravidanze ?fisiologiche? si sono dette soddisfatte del percorso compiuto –
spiega la responsabile dell’Ambulatorio, la capo-ostetrica dott.ssa Lucia Pellissier – anche perché hanno potuto contare, per tutti i nove mesi, di un concreto punto di riferimento costante per il puerperio, in caso di allattamento difficoltoso e per i disturbi delle cicatrici perineali nel puerperio ed oltre?.

L’ambulatorio risponde al numero di telefono 335.7354368 il martedì o il venerdì oppure è possibile mettersi in contatto con la capo-ostetrica dott.ssa, Lucia Pellissier al numero 0165.545503.
Per prenotare le visite invece è attivo il numero del Cup: 848.80909.

Exit mobile version