Annullata la 14° edizione di Volks’n’Roll

09 Aprile 2020

Salta l’edizione 2020 – la 14° –  del raduno Volks’n’Roll, che si sarebbe dovuto tenere dal 12 al 14 giugno ad Antey Saint-André.

“L’edizione 2020 è inevitabilmente annullata”, scrivono gli organizzatori. “Siamo davvero dispiaciuti, ma l’emergenza sanitaria globale legata al virus covid-19 ci impone di fermarci per quest’anno. La nostra decisione è dettata principalmente dal momento di dolore e di difficoltà che tante famiglie colpite dal virus – in Italia e all’estero – stanno affrontando, al di là delle difficoltà organizzative e dei permessi per lo svolgimento che potrebbero non arrivare in tempo”.

“Non ci sentiamo quindi, in accordo con l’amministrazione comunale di Antey-Saint-André”, continua la nota, “di proseguire con l’organizzazione di un evento che per filosofia e contenuti andrebbe nettamente in contrasto con quanto stiamo vivendo. Il Volks’n’roll è soprattutto festa, voglia di divertirsi, di trovarsi e stare bene insieme e vogliamo tornare quando tutto sarà passato per vivere insieme a voi l’evento come lo conoscete al 100%! Ora stiamo a casa e abbracciamo con il pensiero tutti voi! Torneremo più forti che mai con l’edizione del Volks’n’Roll 2021 – vi promettiamo – la più bella di sempre! Intanto se vorrete vi comunicheremo presto come contribuire e dare un aiuto a chi ne ha più bisogno tramite una donazione”.

Exit mobile version