Gli azzurri del fondo dal 20 al 26 agosto in ritiro a Pré-Saint-Didier

17 Agosto 2006

Prenderà il via domenica 20 agosto a Pré-Saint-Didier il ritiro valdostano della nazionale maschile italiana di Fondo organizzato in collaborazione con l’assessorato allo Sport della Regione autonoma Valle d’Aosta.
Gli ori olimpici Giorgio Di Centa, Cristian Zorzi, Pietro Piller Cottrer assieme a Fabio Santus, Valerio Chechi, Roland Clara, Loris Frasnelli e Thomas Moriggl saranno ospiti della Valdigne fino al 26 agosto.

Sotto gli occhi vigili del direttore sportivo Marco Albarello e dei tecnici Giuseppe Chenetti e Francesco Semenzato, gli atleti azzurri abbineranno la preparazione atletica a dei momenti pubblici.
Tra i primi appuntamenti, martedì 22 agosto alle ore 20.30, presso il Campo sportivo di Courmayeur, sfida tra gli azzurri del fondo e una selezione di Veterani.
Mercoledì 23 agosto, alle 21 presso il salone Arly di La Thuile si terrà invece la presentazione ufficiale della squadra.
Infine giovedì 24 agosto, alle 18, nel giardino dell’ex Hotel Ange di Courmayeur, incontro pubblico con il direttore sportivo Marco Albarello e i vincitori delle medaglie olimpiche.

Exit mobile version