Maison&Loisir si chiude con oltre 27mila visitatori

05 Maggio 2014

Continua a piacere Maison&Loisir, il salone valdostano dedicato alla casa, allo sviluppo sostenibile e al benessere. La terza edizione si chiude con un altro primato: oltre 27mila visitatori.

Apprezzati e seguiti tutti gli eventi messi in campo: i due convegni sui social media e le costruzioni, con 308 presenze, i seminari sull’alimentazione, 184 partecipanti, i corsi per Baby master Chef che hanno visto la partecipazione di 38 bambini, l’atelier di pittura, altri 23 piccoli artisti, oltre 1.500 presenze alle esibizioni di agility dog dell’Associazione cinofila Gran Paradiso, sold out per i due spettacoli di cabaret di Colorado Caffè e Migone, sold out per il concerti di Carisma band, Nuova Officina e Taxi band, sala gremita anche per l’esibizione di musica classica del Trio l’Etoile. Grande apprezzamento per il Marché dei prodotti enogastronomici mediterranei e per il ristorante Notre Maison&Goût.

“Siamo soddisfatti per come il pubblico ha accolto il nostro Salone – commenta il patron Diego Peraga -. Ma siamo ancora più soddisfatti per le risposte degli espositori ai questionari di gradimento. La quasi totalità delle aziende presenti, infatti, oltre a esprimere un apprezzamento buono o ottimo sulla Fiera e sulla qualità e il numero di visitatori, ha confermato la propria intenzione a essere presente all’edizione 2015”.

 

Exit mobile version