Maison&Loisir, si inizia con il convegno sulla promozione sui Social Media
Apre i battenti domani all’Expo VdA di Pollein la terza edizione di Maison&loisir, il Salone per vivere bene la casa, principale vetrina di settore dell’Espace Mont-Blanc.
Ad anticipare il taglio del nastro, in programma alle 18, sarà il convegno sul tema “Come promuoversi, cercare clienti, selezionare personale attraverso i nuovi Social Media”, organizzato in collaborazione con l’Adava e con la partecipazione dell’Assessore al turismo Aurelio Marguerettaz e del presidente della Chambre Nicola Rosset.
Relatori della conferenza, dalle 15 di domani, mercoledì 30 marzo, saranno due esperti di Trip Advisor e LinkedIn che illustreranno ad albergatori, ristoratori e liberi professionisti i due social media, svelandone i meccanismi, le opportunità e le tecniche di utilizzo, per promuoversi, cercare clienti, selezionare personale e trovare Risorse umane.
Alle 18 sarà poi Diego Peraga a tagliare il nastro della rassegna in programma fino al 4 maggio che avrà come protagoniste 232 aziende nei 7.000 mq di spazi allestiti.
Tra le novità collaterali di Maison&Loisir la giornata del 1° maggio dedicata al sociale, con convegni, esibizioni, una raccolta fondi per lo sport integrato e una lotteria con un ricco montepremi: 1° premio del valore di 1.500 euro (ogni biglietto venduto del valore di un euro e dà diritto allo sconto di un euro su almeno dieci euro di consumazione al ristorante Maison&goût).