Yoga Festival Valle d’Aosta al via con una lezione gratuita in piazza Chanoux

27 Maggio 2017

La Valle d'Aosta come luogo anche di meditazione. Si apre oggi lo Yoga Festival Valle d'Aosta, un mese di iniziative organizzate in varie località della regione e dedicate alla pratica di una delle più diffuse discipline mondiali che coinvolge 80 milioni di persone.  Il programma, nato da un'idea dell'imprenditrice Betta Gobbi, prevede non solo lezioni di yoga, ma eventi collaterali e pacchetti turistici.

Dalle 14.30 di questo pomeriggio Piazza Chanoux ad Aosta ospiterà una lezione, gratuita, di Prana Yoga Flow, collettiva, condotta da Anna Inferrera, una tra le più influenti e carismatiche insegnanti del momento. Francesca Senette, giornalista e conduttrice nonché appassionata di Yoga, introdurrà l’incontro.

La manifestazione toccherà poi nei prossimi weekend il Forte di Bard (3 e 4 giugno), Pont-Saint-Martin e Machaby (10 e 11 giugno), Fontainemore e Chemp di Perloz (17 e 18 giugno) ospitando alcuni fra i più importanti nomi yoga internazionale: Pandhora Williams, Claudio Matinotti, Alberto Milani, Titte Togni, Amina Annabi e Jacopo Ceccarelli. 

Exit mobile version