Non basta un grande Vescio, l’Aosta 511 sconfitta dal Videoton Crema C5
Dopo il pareggio nella prima giornata contro il Futsal Cornedo, l’Aosta 511 è scesa in campo oggi – sabato 21 ottobre – per sfidare il Videoton Crema C5, nel campionato di Serie A2 di calcio a 5. Partita che si è conclusa con una vittoria per 3-2 per i lombardi, padroni di casa.
Il primo tempo è partito subito con una rete di Vescio, che ha portato in vantaggio la squadra gialloblù. Tuttavia, la squadra di casa non ha impiegato molto a rispondere, con un gol di Maietti che ha ristabilito la parità. Il primo tempo si è dunque chiuso con un punteggio di 1-1.
Nella ripresa, il Videoton Crema C5 ha preso il sopravvento grazie a uno sfortunato autogol dell’Aosta 511. Ma l’azzurro Vescio ha risposto nuovamente con una rete che ha riportato gli aostani in pari.
Il secondo tempo è stato ricco di azioni, ma alla fine il Videoton Crema C5 ha strappato la vittoria con un altro gol di Maietti, condannando così alla sconfitta l’Aosta 511.
Con questa sconfitta, i valdostani si trovano attualmente al nono posto in classifica. Tuttavia, la stagione è ancora lunga e offre molte opportunità per risalire in classifica e dimostrare il proprio valore.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 28 ottobre, quando l’Aosta 511 farà il suo ritorno sul campo di Montfleury per affrontare l’MGM 2000 alle ore 15.