Francesco Catalano, il giovane che amava tanto il suo lavoro

12 Settembre 2020

Oggi, il 12 settembre, avrebbe festeggiato i trent’anni. Invece Francesco Catalano se n’è andato, troppo presto, prima di raggiungere questo traguardo che, per i più, coincide con il clou della vita, il pieno di energie e di progetti sul futuro. Il 16 agosto scorso un tumore al cervello, scoperto pochi mesi prima, ha portato via per sempre Francesco ai suoi cari e al suo lavoro.

Lavoro, una parola chiave nella vita di Francesco che, terminati gli studi, si è buttato, anche con spirito imprenditoriale, nel mondo del lavoro. Chi lo ha conosciuto e incrociato non potrà dimenticare l’impegno, la dedizione e il coraggio che Francesco ha sempre messo nelle sue aziende e nelle attività che ha intrapreso in ambiti diversi come le costruzioni e le ristrutturazioni edili – con la sua ultima società “Sweet Maison – il noleggio auto con conducente fino alla ristorazione.

Un carattere posato e un animo tranquillo, aveva pochi, ma veri amici che, insieme alla sua famiglia, ora  rimpiangono quel ragazzo che “lavorava sempre” e che avrebbe voluto investire e far crescere i suoi progetti.

Exit mobile version