In ricordo di Ilario Bellon
Mercoledì 20 maggio una triste telefonata ci annunciava la tua scomparsa. E’ passata solamente 1 settimana, ma già ci manchi e molta gente è ancora incredula per la notizia.
Per più di 60 anni nostro padre, Ilario Bellon, classe 1942, è stata una vera e propria icona per tutto il settore legato ai ricambi per automobile.
Il suo nome era accostato alla storica Azienda Arcauto che negli anni Settanta aveva contribuito a fondare, inizialmente come dipendente ,e poi grazie alla sua tenacia e passione, aveva acquisito insieme ai figli e alla moglie negli anni Novanta.
Carattere molto socievole, dalla battuta sempre pronta, era un vero e proprio vulcano di idee e iniziative. Era nato per fare questo lavoro, trasmetteva passione a tutti quelli che gli stavano accanto.
Ha creato un vero e proprio modo di lavorare nel nostro settore in Valle d’Aosta, che ancor oggi seppur migliorato dalla tecnologia si sviluppa dai suoi concetti.
Ha lasciato un vero e proprio vuoto, in parte incolmabile, ma il suo sorriso e la sua determinazione, sono per noi motivo di andare avanti ancora più uniti, e se ci sarà la possibilità, cercheremo di realizzare l’unico sogno lavorativo rimasto irrealizzato da nostro padre Ilario, ovvero quello di tornare al suo vecchio amore: le due ruote.
Cogliamo l’occasione per ringraziare amici e clienti che in questi giorni tristi ci sono stati vicini dimostrandoci il loro affetto nei confronti di nostro papà Ilario.
I figli Gianluca e Stefania