Il Bocciodromo Comunale di Châtillon è senza riscaldamento
La struttura che ospita il Bocciodromo Comunale di Châtillon non soltanto svolge un importante servizio per lo sport ma rappresenta anche un luogo di socialità significativo per le persone che ogni giorno lo frequentano.
Nonostante questo con l’arrivo della stagione fredda tornano a ripresentarsi le criticità legate al sistema di riscaldamento, già più che evidenti durante la scorsa stagione invernale.
In tutti questi mesi nulla è stato fatto dalla Giunta per intervenire, anche a fronte delle numerose segnalazioni da parte dell’attuale gestione.
Da tempo ormai l’impianto di riscaldamento dell’edificio non è funzionante e la gestione della struttura è stata costretta ad intervenire (come già era accaduto durante lo scorso inverno) con una soluzione temporanea installando una “stufetta” per riscaldare almeno i locali del bar che funge anche da trattoria.
Un ulteriore problema da segnalare è sicuramente la mancata presenza della sezione locale dell’associazione delle bocce fatto che ha creato alla gestione un danno non indifferente.
È necessario che la Giunta Comunale intervenga al più presto per porre rimedio celermente al gravoso problema dell’impianto di riscaldamento; se così non fosse l’attuale gestione sarà costretta a chiudere temporaneamente i battenti perché è impensabile e improponibile lasciare gli avventori di un così importante luogo di aggregazione “al freddo”.
Lettera firmata