Chatillon, da sabato non si hanno più notizie di una 47enne
Da sabato 7 gennaio non si hanno più notizie di una 47enne. La donna, Antonella Romano, originaria di Chatillon ma residente in Francia, ha lasciato sabato mattina la casa della madre a Chatillon e da quel momento si sono perse le sue tracce. Secondo quanto ricostruito la donna è uscita di casa nel centro del paese a piedi intorno alle 9 dicendo che sarebbe andata in Biblioteca, non distante dalla casa dalla madre, ma qui non sarebbe mai arrivata.
I familiari hanno denunciato la scomparsa della donna ieri e oggi sono state attivate le ricerche da parte della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia locale.
La donna è alta 1,60 di corporatura normale e ha i capelli di colore chiaro. Al momento della scomparsa indossava una giacca di colore nero, pantaloni jeans di colore blu, stivaletti di colore marrone e una borsa da donna di colore marrone. Solitamente all’aperto indossa degli occhiali da donna di colore scuro. Chiunque abbia avvistato la donna è invitato a contattare le Forze dell’Ordine.