Con “Pubblicittà” tutti i chiarimenti per fare pubblicità nel comune di Aosta

01 Aprile 2010

Si chiama 'PubbliCitta' la brochure realizzata dall'assessorato comunale alle Finanze e diffusa in 3000 copie per illustrare il nuovo piano degli adempimenti per l'installazione di impianti pubblicitari.

Si tratta di una sorta di mini guida ad uso dei cittadini, dei titolari di esercizi commerciali o professionisti per illustrare le procedure burocratiche da seguire per l'installazione di insegno o l'utilizzo di altri mezzi di pubblicità e di sponsorizzazione. "E' uno strumento utile – ha dichiarato l'assessore Mauro Baccega – che vuole anche testimoniare la considerazione dell'amministrazione nei confronti del cittadino".

La brochure, costata circa 20.000 euro, sarà spedita a oltre 2000 aziende aostane con il contributo del consorzio Valfidi, costituito tra operatori economici valdostani, che si farà carico delle spese postali. 

Nella pubblicazione, costruita con scede intercambiabili, vengono indicate tutte le modalità di realizzazione di insegne d'esercizio, bacheche, vetrine pubblicitarie, schermi luminosi, mezzi pubblicitari in occasione di manifestazioni

Exit mobile version