Aosta, da domenica non si hanno più notizie di un ragazzo di 22 anni

16 Settembre 2015

Da domenica sera non si hanno più notizie di un ragazzo di 22 anni, residente ad Aosta e di origini marocchine, Moncif Arachidi. L’ultima volta che è stato visto è stato domenica sera alle 20,30 circa al comando della Polizia Municipale di Aosta.

"Dopo un lungo colloquio con la Psicologa del 118 – spiega la famiglia  – da noi attivato per eseguire un TSO, il ragazzo è stato convinto dalla psicologa stessa, che riscontrava in lui un grave atteggiamento depressivo con deliri di persecuzione e allucinazioni, ad essere accompagnato in Pronto Soccorso. Proprio in quel momento, però, eludendo ogni controllo, si è dato alla fuga."

Moncif è alto circa 170 cm. è di costituzione magra. Ha capelli neri, occhi castani, una barba trascurata di circa 10 giorni, nera come i capelli. Non porta occhiali da vista. Al momento della scomparsa indossava pantaloni corti tipo "bermuda" bianchi, scarpe da ginnastica scure (ma cangianti con la luce), un giubbotto leggero nero, con le maniche lunghe e un disegno di una stella gialla sulla schiena.

Il piano regionale di ricerca persone scomparse è stato attivato ieri sera alle ore 22:30. Le operazioni, coordinate dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri, interessano la zona tra St. Vincent e Montjovet, a seguito di un avvistamento e dell’ultima posizione del cellulare del ragazzo. Lavorano alla ricerca i Vigili del Fuoco effettivi e volontari, le Forze dell’Ordine, il Soccorso Alpino Valdostano, il Corpo Forestale della Valle d’Aosta, Protezione civile, Soccorso sanitario 118, Unità cinofila.

Il ragazzo che quest’anno gioca nel Vallée d’Aoste è figlio della titolare del Bar Café Royal di Aosta. Chi avesse informazioni su Moncif può rivolgersi alle forze dell’ordine. 

 

Exit mobile version