Aostana trovata morta a Pescara

03 Settembre 2019

Il cadavere di una donna di 35 anni, L.M, originaria di Aosta, ora residente a Torino, è stato trovato nella serata di ieri, lunedì 2 settembre, nella zona di Porta Nuova a Pescara. Il corpo è stato rinvenuto sulla rampa di accesso a un garage sotterraneo di fronte ad un centro commerciale in via Giustino De Cecco, luogo abitualmente utilizzato come dormitorio di fortuna.

A vegliare il corpo ormai privo di vita della donna c’era il suo cane che, in un primo momento, ha impedito ai poliziotti, coordinati dal dirigente Davide Zaccone, e ai sanitari del 118, di avvicinarsi. Sul posto è quindi intervenuto un veterinario della Asl che è riuscito a rabbonire l’animale.

La donna a Pescara era un’artista di strada senzatetto che si esibiva ai semafori. Tra le ipotesi più probabili del decesso un’overdose, era seguita dal SERD, il Servizio Dipendenze, o un malore. Sul corpo non risulterebbero comunque segni di violenza.

La salma della 35enne è stata messa  a disposizione della Procura di Pescara e nelle prossime ore dovrebbe essere dato l’incarico ad un medico legale per effettuare un’autopsia.

Exit mobile version