Bambina caduta da un lucernaio ad Ayas: aperta un’inchiesta

25 Giugno 2010

Sono molto gravi le condizioni della bambina e di sei anni e mezzo, caduta ieri pomeriggio, giovedì 24 giugno. La piccola, residente nella provincia di Torino, era in vacanza con in genitori ad Antagnod. La bambina ieri è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla testa, ora le sue condizioni sono critiche, e appena possibile sarà trasferita al Regina Margherita di Torino.

Sull'incidente, sul quale stanno indagando i carabinieri, la procura ha aperto un'inchiesta. Secondo quando ricostruito dai militari, la piccola, è caduta da circa quattro metri, da un balcone condominale, attraverso una presa luce in plexiglass, atterrando sul pavimento di un garage sottostante. Da quanto riscontrato, il plexiglass, era vecchio e logorato. Il balcone, di cui sono in corso le verifiche di idoneità, è stato posto sotto sequesto.

A dare i primi soccorsi alla piccola, i genitori, che l'hanno portata in auto fino a Brusson, da dove è stata trasferita in elicottero fino all'ospedale Parini di Aosta.

 

Exit mobile version