"Ora la nostra azione si concentrerà sull’elaborazione di osservazioni al Piano Regionale Trasporti, sulla divulgazione della bellezza del Vallone e al continuo reperimento di fondi per un pre-contenzioso." scrivono i promotori.
Il prossimo evento è in programma per venerdì 2 agosto all'Aditorium Champoluc Monterosa Spa dove si terrà il concerto "Da Beethoven a Brahms: il trio tra classicismo e romanticismo".
Giunta alla terza edizione, si svolge il 20 luglio dalle ore 10 nel villaggio storico di Periasc. Iscrizioni online o il giorno stesso della manifestazione.
Gli azzurri saranno in Valle d'Aosta fino a venerdì 5 luglio. Giovedì 4 luglio, dalle 10.30 alle 12.30 in programma una seduta di allenamento aperta al pubblico.
Sabato 29 giugno la prima edizione del Vertical offrirà paesaggi maestosi ai piedi del Monte Rosa toccando luoghi mitici e stupendi. Il percorso da 9 km con 1.730 metri di dislivello positivo porta da Saint-Jacques al Rifugio delle Guide di Ayas.
Tradizione e innovazione della cucina alpina, rivisitata in chiave moderna, si incontrano e si fondono al Ristorante 1568 di Aethos Monterosa a Champoluc.
L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio d’esercizio. I dati riportano un utile netto di 1.724.221,15 euro con ricavi per oltre 19.300.000 euro. Numeri che però, dice il presidente Vicquéry, "non coprono totalmente l’aumento dei costi gestionali", soprattutto quello delle materie prime.
Sabato 2 settembre, lungo la via centrale del paese, sarà possibile acquistare prodotti enogastronomici locali e degustare i piatti di rinomati chef accompagnati dalle proposte di vini e birre dei punti dedicati nonché da un intrattenimento musicale tutto nuovo.
E’ stato trasportato al “Parini” per la diagnostica in Pronto soccorso e le cure eventualmente necessarie. L’altro scalatore sta scendendo verso il rifugio assieme a due guide svizzere, perché il vento ha impedito ad Air Zermatt di tornare in zona.
Dal 1° al 9 agosto la struttura di Champoluc, immersa nel verde, ospita la 13ª edizione della rassegna che lega buona musica e ottimi aperitivi. Con un nuovissimo programma tutto da scoprire.
L’appuntamento con la terza edizione è per sabato 22 luglio lungo le viuzze centrali di Periasc, piccolo borgo incastonato nel Comune di Ayas. Per partecipare alla “folle corsa” serve tanta voglia di divertirsi, a caccia dei punti da ottenere nelle diverse prove ma anche in base alla rinfrescante birra bevuta e al dress code.