Botte e minacce di morte alla compagna, 43enne in arresto

22 Marzo 2024

Botte e minacce di morte (anche dinanzi ai Carabinieri) alla compagna. Per questo, la scorsa notte è stato arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, un 43enne residente nella cintura di Aosta. I fatti, secondo quanto ricostruito dai militari, sono avvenuti al culmine di un pesante litigio tra i due.

La coppia è insieme da alcuni anni, ma pare con alcune difficoltà, tanto che la tensione, ieri, avrebbe iniziato a salire quando lei ha annunciato al convivente la volontà di lasciarlo. Una notizia che fa infuriare lui, arrivato anche, stando a quanto gli viene contestato, a colpirla al capo.

Il clima non si rasserena nemmeno all’arrivo, nell’abitazione della coppia, della madre di lei, bersaglio a sua volta degli insulti e delle minacce dell’uomo. Nemmeno il sopraggiungere dei Carabinieri placa l’animo del 43enne, che davanti ai militari minaccia la donna di ucciderla e buttarne il corpo in un corso d’acqua.

La pattuglia intervenuta nota i lividi sul capo della giovane (ha diversi anni in meno), che viene sentita. Per quanto constatato dai Carabinieri, scatta l’arresto in flagranza per il reato di maltrattamenti, con il 43enne che viene portato nel carcere di Brissogne. In vista dell’udienza in programma per domani, sabato 23 marzo, la Procura ha chiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione del regime di custodia cautelare in cella.

Exit mobile version