Cade dalla finestra di casa, grave 19enne

14 Aprile 2017

Un 19enne aostano è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale “Parini”, in prognosi riservata, per i traumi riportati cadendo dalla finestra della sua abitazione, al primo piano. I fatti sono accaduti ieri sera, attorno alle 22, in regione Bioula, nel capoluogo regionale. 

Secondo quanto si apprende, il giovane, evidentemente alterato (probabilmente anche dall’assunzione di stupefacenti), avrebbe prima manifestato comportamenti violenti in casa, rivolti tra l’altro al suo cane, poi culminati nella caduta nel vuoto, da un’altezza di circa tre metri. Il 19enne, nell’impatto a terra, ha urtato la schiena e si è cagionato lesioni che interessano sopratutto l’area della colonna vertebrale. Sul luogo sono intervenuti l’ambulanza del 118 e la Polizia, che sta lavorando per ricostruire esattamente quanto accaduto.

Poco dopo, alle 23, i soccorritori dell’emergenza sanitaria sono stati chiamati a Jovençan, per un ragazzino caduto da un albero, sembra per una perdita d’equilibrio, mentre giocava. Ha riportato traumi non gravi ad un polso ed è stato dimesso nella notte, dopo le visite in Pronto soccorso.

Exit mobile version