Coronavirus, i morti in Valle salgono a sette. 209 i positivi

19 Marzo 2020

Salgono ancora i numeri relativi alla diffusione del Coronavirus in Valle d’Aosta, stando all’ultimo bollettino delle ore 13 di oggi – giovedì 19 marzo – diffuso dall’Unità di crisi.

Oltre al decesso registrato nella serata di ieri, ed un altro caso – un novantottenne ricoverato al “Parini” e morto due giorni fa risultato in seguito positivo al Covid-19 – si contano altri tre decessi: due pazienti ricoverato in Rianimazione dell’ospedale “Parini” e la prima persona morta in casa, un anziano di Aosta, con patologie pregresse, morto la notte scorsa che porta così a sette il conto delle vittime in regione.

Una paziente deceduta, 94enne, deceduta al “Parini” nei giorni scorsi è invece risultata negativa.

Incrementa il numero di persone risultate positive al virus che sono ora 209, 58 delle quali ricoverate in ospedale, 11 in condizioni critiche in rianimazione. 151, invece, quelli a domicilio.

In salita anche il numero di tamponi da refertare: 168, dei quali 14  sono ospedalizzati. 225, invece, i tamponi negativi.

Complessivamente, invece, i tamponi effettuati fino ad oggi sono 486 di cui 180 negativi, mentre diventano infine 1.854 le persone in isolamento precauzionale presso il proprio domicilio.

 

Exit mobile version