Da Cva arriva la sospensione delle bollette per le utenze dei comuni di Cogne e Valtournenche
Un gesto di vicinanza ai comuni colpiti dalla grave ondata di maltempo dei giorni scorsi. Cva Energie ha stabilito di sostenere le famiglie e le attività imprenditoriali con la sospensione dei pagamenti delle bollette energetiche.
“I clienti domestici residenti e le piccole e medie imprese con forniture di energia elettrica Cva Energie nei comuni di Cogne e Valtournenche potranno richiedere la sospensione dei pagamenti delle bollette emesse a partire dal mese di luglio e fino al mese di dicembre per un totale di sei mesi di fornitura, con rateizzazione senza interessi e inizio dei pagamenti a gennaio 2025” spiega una nota.
La prima bolletta utile per avanzare la richiesta di sospensione dei pagamenti sarà quindi quella emessa nel prossimo mese di luglio, che verrà inviata unitamente a specifica comunicazione contenente l’indicazione delle modalità per la richiesta della sospensione e del rateizzo.
I clienti di CVA Energie che hanno subito danni dimostrabili, causati dall’ondata di maltempo in altri comuni della Valle d’Aosta, sono invitati dall’azienda prendere contatto con gli uffici per valutare la possibilità di usufruire dell’agevolazione.