Grave una delle due donne investite ieri a Sarre
E’ ricoverata in rianimazione una delle due donne investite da una vettura a Sarre nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 febbraio, mentre si trovava con la figlia e il nipote. 66 anni, le sue condizioni sono gravi, per i traumi riportati ad un piede. Per l’altra investita, 35enne, la situazione appare meno complessa e sono ancora in corso gli accertamenti di diagnostica al “Parini”.
Il bimbo di un anno e mezzo, che era con le due donne, è stato trasferito all’ospedale pediatrico “Regina Margherita” di Torino. E’ stato sbalzato dal passeggino e ha riportato un politrauma e una frattura, ma non presenta altre lesioni gravi evidenti. Attualmente è ricoverato in chirurgia e dovrà essere operato ad un arto per la frattura nei prossimi giorni. I sanitari torinesi hanno stabilito una prognosi di 40 giorni.
L’incidente si è verificato attorno alle 17, in frazione Saint-Maurice, non distante dal Municipio. Il conducente della vettura, un valdostano di 48 anni, si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Profondamente shoccato per l’accaduto, ha ricevuto assistenza psicologica. Gli accertamenti sull’incidente sono affidati alla Polizia locale, intervenuta sul posto assieme al 118.