Con i climatizzatori di ultima generazione installati da Nova Artem, azienda con sede a Sarre, è possibile godere di un comfort domestico costante tutto l’anno, approfittando della funzione “pompa di calore” e della detrazione fiscale del 50% prevista per il 2025.
Premi, tornei e tanto entusiasmo per la festa di fine stagione dello Stade Valdôtain Rugby: tre giorni di sport e condivisione per celebrare il rugby valdostano. Il personaggio Stade dell’Anno 2025 è Alberto Duc per tutto il suo impegno sia dentro che fuori dal campo.
Per quanto riguarda i doppi, il torneo maschile ha visto la vittoria della coppia formata da Ludovico Riconda e Davide D’Achille. Nel doppio femminile si sono imposte Gaia Paonessa e Sara Boccato.
Due giornate tra bellezza e sperimentazione: il 30 e 31 maggio al Castello Reale di Sarre le giornate dedicate alla musica da camera, ai solisti e ai piccoli ensemble organizzati dalla Sfom.
di
Sfom - Scuola di Formazione e Orientamento Musicale della Valle d'Aosta
Gli azzurri, ospiti dello Stade Valdôtain Rugby, rimarranno fino a giovedì. Anche Francesco Calosso tra i convocati. Gli allenamenti sono aperti al pubblico.
Domenica 1° giugno il Campo sportivo di Sarre ospiterà la Holi Splash Run, la corsa non competitiva più colorata dell’anno. La partenza sarà alle 17, ma il pomeriggio è ricco di giochi e attività per tutti i gusti. La giornata si conclude con una serata in musica.
Lorenzo Andreo, Matteo Botalla-Buscaglia, Marta Rizzo e Teo Sartori dal 28 settembre all’1 ottobre difenderanno i colori rossoneri alla finale nazionale.
A guidare il restyling è Doriana Zardo, specialista di allestimenti, che con passione e competenza ha deciso – insieme al suo team – di rimettersi in gioco per offrire nuovi stimoli e soluzioni a chi desidera arredare, ristrutturare o semplicemente arricchire la propria casa.
Presentato, il programma è stato organizzato dall’Associazione Sarre2Mila8 assieme al Comune di Sarre, la parrocchia di Sant’Eustachio di Chesallet e la Société ouvrière de secours mutuel et protection de Sarre et Chesallet, con il sostegno alle Regione ed il patrocinio della Diocesi di Aosta.
Tre allevatori storici conquistano i bosquets in una seconda eliminatoria delle batailles combattutissima: successi oggi, domenica 30 marzo, per Gildo Bonin, per i fratelli Clos e per Michele Bionaz.