Fugge dalla polizia trascinando con l’auto un agente

04 Ottobre 2008

Non si è fermato all'alt degli agenti della volante, poi ha insultato il poliziotto che gli chiedeva i documenti e lo ha investito con l'auto, trascinandolo per alcuni metri.

Per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, questa notte, sabato 4 ottobre, gli agenti della volante hanno arrestato Leo Mastroianni, 37 anni di Jovençan.

Erano circa le 3 del mattino, quando Mastroianni non si è fermato all'alt, che gli era stato dato in via Parigi, sulla statale 26. L'uomo, alla guida di una Seat Ibiza, è fuggito, nascondendosi nel piazzale dell'ex maternità in via Saint-Martin de Corléans ad Aosta. L'uomo è stato rintracciato pochi minuti dopo. Gli agenti gli hanno chiesto i documenti, ma Mastroianni ha iniziato ad insultare gli agenti e ha cercato di scappare mettendo in moto l'auto. Il poliziotto ha cercato di fermalo prendendo le chiavi dal quadro, ma l'uomo ha messo in moto e lo ha trascinato per alcuni metri. Il poliziotto cadendo ha riportato una distorsione al polso. Sul posto è poi intervenuta un'altra volante che ha arrestato Leo Mastroianni. Il poliziotto è  stato portato all'ospedale regionale per essere medicato.

Ora, il fascicolo è sulla scrivania del pm Luca Ceccanti.

Exit mobile version