Furti a Montjovet: i carabinieri hanno trovato la refurtiva
I carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent stanno lavorando per risalire agli autori dei due furti avvenuti nei giorni scorsi a Montjovet. I militari sono sulle tracce di due, forse tre, malviventi che nella notte tra martedì e mercoledì scorsi hanno abbandonato una Bmw, sempre a Montjovet, con a bordo numerosa refurtiva. Alcuni oggetti erano stati rubati proprio nel paese della Bassa Valle, ma altra merce risulta rubata in abitazioni e negozi della provincia di Alessandria e di Milano.
A dare l’allarme, verso le 3.30 del mattino, un residente di Montjovet, che ha visto i ladri mentre tentavano di entrare nell’abitazione. Il pronto intervento dei militari ha fatto si che i malviventi fuggissero. Ma nono stante le immediata ricerche, ostacolate dal maltempo, dei fuggiaschi nessuna traccia. I malviventi hanno poi rubata un’altra auto per darsi alla fuga.
Sull’auto abbandonata, e risultata rubata nel canavese, i militari hanno trovato computer, televisori, cacciaviti, borse. Tutta merce risultata rubata. La refurtiva rubata a Montjovet è già stata restituita ai legittimi proprietari.
Ora, i carabinieri stanno lavorando per riuscire a rintracciare i tre ladri, che non si esclude agissero tra il Piemonte, la Lombardia, l’Emilia Romagna e la nostra regione.