Il Wet Industry di Aosta è stato messo sotto sequestro
Le serrande sono abbassate, le vetrine barrate dai sigilli. Il Wet Industry, cocktail bar di via Tourneuve, ad Aosta è stato posto sotto sequestro. Il provvedimento, eseguito ieri pomeriggio dalla Divisione amministrativa della Questura di Aosta, arriva dopo le segnalazioni fatte dai residenti della zona, che hanno fatto scattare prima i controlli, poi il sequestro.
A spiegare la situazione – via Instagram – gli stessi titolari del locale: “ Ci avete scritto in tante e tanti per avere informazioni. Niente panico. Il locale è stato posto sotto sequestro per via degli eccessivi rumori e della musica, resteremo chiusi per un po’ anche al fine di sistemare il locale e risolvere il problema”, si legge nel post.
Non solo: “Stiamo già affrontando tutto con il nostro avvocato e contiamo di riaprire al più presto. In questo anno di vita il Wet ha sperimentato tanto, ma mai avremmo immaginato di trovarci i sigilli al locale. In questo momento abbiamo le lacrime agli occhi, ma siamo certi che presto torneremo a ridere insieme. Aspettateci e restateci vicino!”.