Palpeggia minorenne, 53enne ai domiciliari

10 Luglio 2017

Per violenza sessuale i carabinieri della Stazione di Saint Pierre lo scorso week end hanno arrestato Walter Ghiglia, 53enne, originario della provincia di Torino e residente ad Aosta. L'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari  è stata emessa dall’ufficio Gip su richiesta della Procura della repubblica di Aosta. 

Le indagini dei militari sono partite dopo la denuncia, presentata a metà giugno presso il comando arma di Saint Pierre,  dalla madre della ragazza. La 15enne ha raccontato di essere stata palpeggiata nel fondoschiena mentre era in bici per le vie di un centro dell'Alta Valle. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza la ragazza ha individuato l'uomo, dopo che i militari avevano fatto una lista di possibili sospettati.

Il 53enne ascoltato dagli inquirenti ha negato le contestazioni e si è quindi presentato a casa della minorenne per farle ritrattare tutto, facendo intervenire i carabinieri che hanno, quindi, chiesto e ottenuto il provvedimento restrittivo.

Exit mobile version