Ritrovamento 25mila euro, proseguono gli interrogatori del Pm: oggi è toccato a Marco Viérin
Prosegue il lavoro della Procura di Aosta sul caso dei 25mila euro ritrovati nella tarda serata del 22 giugno, durante il trasloco di una scrivania nell'ufficio di presidenza della Regione. Dopo il capo di gabinetto della Presidenza, Paolo Di Nicuolo, sentito ieri per circa un'ora e mezza dal pm Luca Ceccanti come "persona informata sui fatti" riguardo all'indagine in corso, oggi è toccato, per lo stesso motivo, all’ex Presidente del Consiglio Valle, Marco Viérin, di Stella Alpina.
Se ieri Di Nicuolo si era trincerato dietro ad un classico “no comment”, oggi Viérin, dopo oltre un'ora di colloquio, è sfuggito ai microfoni dei giornalisti, senza quindi rilasciare dichiarazioni. Le indagini in ogni caso continuano, e non è da escludere che domani, in tribunale, l’attività del Pm non prosegua con ulteriori interrogatori.
Dall'inizio delle indagini, infatti, in poco più di due mesi, il pm ha già sentito una ventina di persone circa, informate sui fatti, tra le quali anche esponenti politici e funzionari regionali.