Rosella Marchand non si trova: ricerche concentrate a Saumont e in collina

18 Settembre 2018

È approdato anche sul sito della trasmissione televisiva dedicata alle persone scomparse “Chi l’ha visto?” l’allontanamento di Rosella Marchand, la 57enne di Nus di cui mancano notizie dalla mattina di ieri, lunedì 17 settembre. La donna, da anni impiegata al palazzo di giustizia di Aosta, come ricorda una scheda pubblicata sul web del programma Rai, si è allontanata attorno alle 9 dal posto di lavoro, senza timbrare l’uscita.

L’ultima volta è stata vista in centro, in piazza Chanoux. Da allora sono scattate le ricerche, tutt'ora senza esito. Si concentrano in regione Saumont e sulla collina di Aosta, luoghi ritenuti dagli investigatori compatibili con l’ipotesi che la donna si sia spostata a piedi (normalmente raggiungeva il capoluogo regionale in treno). Nella serata di ieri, la Questura ha diffuso la sua fotografia, invitando chiunque potesse averla notata, o fosse in grado di fornire notizie utili, a farsi avanti.

Le operazioni coinvolgono Polizia, Vigili del fuoco (presenti con unità cinofile, piloti di droni, nucleo speleo-alpino fluviale e il servizio di Topografia applicata al soccorso), Soccorso Alpino Valdostano e Corpo forestale. La donna non ha telefono cellulare e gli investigatori stanno anche esaminando immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcune zone.

Rosella Marchand è alta circa un metro e settanta. Porta gli occhiali ed ha occhi castani e capelli brizzolati. L’ultima volta in cui è stata vista indossava una maglia rosa lunga e scarpe bianche.

Exit mobile version