Saint-Pierre, anziano scompare da casa
Da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di un anziano, Umberto Bertini, 78 anni, residente a Saint-Pierre in via della Libertà, 59. L’uomo è uscito di casa senza avvertire la moglie, che si trovava in bagno, e si è allontanato a piedi portando con sé il portafogli, con dentro 5 euro, lasciando invece il telefono cellulare.
A denunciare la scomparsa sono stati i familiari ai Carabinieri della stazione di Saint-Pierre. L’uomo è alto 1 metro e 73 e pesa circa 76 kg, ha i capelli bianchi corti e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, dei pantaloni blu ed una maglia di colore bordeaux. L’uomo soffre di problemi di cuore e di depressione. Chi avesse notato l’uomo può rivolgersi al 112 o alla Stazione Carabinieri di Saint Pierre 0165/904124.
Risulta ancora scomparso anche Antimo Tognan, 56 anni, dipendente regionale. Dell’uomo, che vive con la mamma Giovanna di 81 anni in piazza Roncas ad Aosta, dal 31 dicembre non si hanno più notizie. Tognan potrebbe essersi allontanato con la sua auto, una Chevrolet Matiz di colore bianco (Targa DL074XM).Sulla scomparsa dell’uomo indaga la Questura di Aosta a cui possono rivolgersi le persone che hanno informazioni.
Tognan è alto 1 metro 80 e pesa all’incirca 75 kg, ha i capelli grigi e gli occhi marroni. Quando è uscito di casa Tognan indossava un giaccone blu scuro, dei pantaloni neri, una camicia bianca, un maglioncino azzurro e una giacca grigia.