Una raccolta fondi per la casa della famiglia Castiglioni, inagibile dopo l’incendio
Un segno di vicinanza e un aiuto concreto in un momento di difficoltà. Dopo l’incendio del 23 gennaio scorso, la casa della famiglia Castiglioni, in località Valmeanaz a Saint-Marcel, è ancora inagibile. Per questo, è stata lanciata una raccolta fondi con l’apertura di un conto Poste Pay dedicato allo sportello delle Poste del paese.
La famiglia, composta da papà, mamma e due bambini, da diversi anni risiede a Saint-Marcel. Al momento, “non può rientrare presso la propria abitazione e ha dovuto trovato una sistemazione provvisoria – si legge nel post pubblicato su Facebook che lancia l’iniziativa -. La situazione, come si può immaginare, si presenta difficile per la vita di tutti i giorni e per ricostruire le parti danneggiate dell’abitazione serviranno risorse importanti“.
Per contribuire alla raccolta fondi è possibile fare un bonifico sul conto Poste Pay all’Iban IT57N3608105138200064700076 intestato a Castiglioni Luigi Enrico, Frazione Valmeanaz 8, 11020 Saint-Marcel (Ao), il cui costo è di 5 euro, oppure un versamento in contanti allo sportello postale di Saint-Marcel – il numero della carta è 5333 1711 8497 8613 – al costo di un euro.