Al via il co-marketing tra Forte di Bard, Venaria Reale e Museo Nazionale del Cinema di Torino
Il Forte di Bard ha stretto nuove importanti sinergie con due tra le più importanti istituzioni culturali del Piemonte: il Consorzio Venaria Reale e il Museo Nazionale del Cinema di Torino. La collaborazione prevede attività di co-marketing volte a incrementare e favorire il flusso di visitatori all’interno dei tre poli culturali attraverso una serie di tariffe agevolate.
Coloro che si presentano alle casse del Forte con il biglietto di ingresso di uno degli spazi espositivi della Reggia (Reggia + Giardini, Tutto in una Reggia o Biglietto Mostre) o del Museo del Cinema potranno beneficiare della tariffa ridotta agli spazi espositivi del Forte di Bard, permanenti e temporanei, disponibili al momento della visita. In maniera analoga, coloro che si presentano alle casse della Reggia di Venaria o del Museo del Cinema con l’ingresso a uno degli spazi espositivi del Forte potranno beneficiare della tariffa ridotta per la visita della Reggia + I Giardini, alle mostre temporanee aperte in quel momento e al Museo.
«Fare rete con queste due istituzioni piemontesi – commenta il Consigliere Delegato dell’Associazione Forte di Bard, Gabriele Accornero – ha un duplice significato per noi: da un lato in termini di immagine rispetto alla partnership con realtà consolidate e leader nei rispettivi ambiti, dall’altro in senso operativo in relazione alle esternalità positive che scaturiranno dallo scambio di flussi di visitatori e di progetti e eventi».