Arco d’Augusto in festa durante il weekend

30 Luglio 2010

Weekend di festa all’Arco d’Augusto di Aosta. Ad organizzare la due giorni di spettacoli e animazioni è il comitato “Vivi la via” in collaborazione con l’Assessorato comunale al Turismo.
Il debutto dei festeggiamenti è in programma domani mattina, dalle ore 10 quando, piazza Arco d’Augusto, via Torino e via Vevey diventeranno veri e propri luoghi del benessere. In degli appositi gazebo gestiti da centri benessere, palestre, farmacie e associazioni naturopati, turisti e residenti potranno trovare informazioni utili per la salute del corpo e testare personalmente trattamenti e massaggi.

Dalle 15 saranno i bambini i protagonisti del pomeriggio di animazione in programma in piazza Arco d’Augusto e lungo le vie Sant’Anselmo, Vevey, Torino, Antica Vetreria e Prés des Fossés. Il primo giorno di festa si chiuderà dalle ore 21 presso l’area spettacoli dello stadio Puchoz con  la “Grande soirée sotto le stelle”, una sfilata di moda, cantanti e scuole di ballo con esibizioni coreografiche di danza hip-hop e techno.

Il giorno successivo, domenica 1° agosto, dalle 10 alle 20, andrà in scena il Mercatino dell’Arco, una giornata dedicata all’enogastronomia, all’artigianato e agli hobbisti.

In occasione dell’iniziativa i negozianti della zona proporranno vendite promozionali.

Exit mobile version